working on myself, by myself, for myself

TRATTAMENTI


Il nostro istituto di bellezza è caratterizzato da un’atmosfera rilassante e accogliente grazie alla competenza e la professionalità delle nostre Beauty Specialist. Questo offre trattamenti a partire dall’estetica di base fino ad arrivare a tecnologie più avanzate.

T-SHAPE


il trattamento 3 in 1 per il rimodellamento del corpo e il ricompattamento della cute del viso, il metodo indolore che in poche sedute ti permette di trovare la linea riducendo le adiposità localizzate. Combatte il grasso in eccesso,migliora l’elasticità dei tessuti e contrasta gli inestetismi. All’interno troviamo la radiofrequenza multipolare che genera calore dando elasticità al tessuto, producendo nuovo collagene, la vaccum che stimola il drenaggio linfatico ed infine il laser LLLT che aiuta a sciogliere l’adipe localizzato e a ridurre la circonferenza del corpo e nella riduzione degli edemi.

T-CL


è un trattamento riducente con il quale sottoponiamo la cellula adiposa ad un doppio attacco caldo/freddo ovvero ad uno shock termico con il quale le cellule adipose sono costrette ad essere eleminate, i cuscinetti adiposi risulteranno cosi’ ridotti. La temperatura dei manipoli varia dai -10 gradi ai 40 gradi. Tutto ciò permette una riduzione di grasso,un drenaggio dei liquidi e aumento del tono muscolare.

SLIM&SHAPE


è un trattamento rimodellante che contrasta gli accumuli di adipe e di cellulite grazie all’effetto ultrasuoni. Il trattamento cosmetico con Phytosonic, un attivo vegetale capace di ridurre e modellare le circonferenze, con un’azione “strizza-adipociti” simile a quella degli ultrasuoni, tramite la coppettazione con le Sonic Cup andiamo a riattivare le circolazione e con i guanti per Elettroforesi andiamo a far penetrare i principi attivi.

T-SHOCK 31


Il trattamento t-shock 31 nasce dalla sinergia di 31 piante con la formulazione di principi attivi ed efficaci. Il trattamento funziona con una misurazione di 40 punti- circonferenze corporee. Vengono applicati dei gel su gambe,tronco e braccia e successivamente vengono messe delle bende con dei Sali, dopo questo si rimane un’ora in posa mente i principi attivi agiscono in profondità. Questo trattamento drena e detossina rimuovendo tutti i liquidi in eccesso.

PRESSOTERAPIA


: La presso terapia è un linfodrenaggio meccanico con la quale si vanno ad eliminare tutti i liquidi in eccesso, migliorando il sistema circolatorio. Combatte gli inestetismi della cellulite e riduce la ritenzione idrica.

LASER


Il laser a diodo funziona mediante l’utilizzo di un manipolo che, passato sulla pelle emette un raggio laser di luce rossa che permette di attraversare la pelle ed essere assorbito dai pigmenti che si trovano nei bulbi piliferi. In questo modo il laser attacca il bulbo del pelo e la luce si trasforma in calore con il quale porta alla distruzione del follicolo pilifero, agisce alternando la capacità dei peli di rigenerarsi in futuro fino alla loro eliminazione.

DEPILAZIONE


La depilazione è un metodo ideale per rimuovere grandi quantità di peli in una sola volta. Secondo il classico metodo a caldo, la cera, viene riscaldata per fonderla e rendere più agevole la spalmatura. Il vantaggio della ceretta è di assicurare un risultato duraturo in media rimane liscia per due-quattro settimane.

PULIZIA VISO


E’ il trattamento più importante per prevenire o trattare acne e impurità cutanee. Permette di purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte,punti neri, brufoli ed altri piccoli difetti cutanei.

MANICURE


E’ un trattamento estetico finalizzato alla cura e al benessere delle mani e delle unghie con massaggio e miglioramento dello stato di salute della pelle delle mani e delle unghie. Questo trattamento deve essere svolto periodicamente, e viene svolto con prodotti e strumenti necessari per effettuare una manicure professionale con materiale disinfettato e igienico.

RICOSTRUZIONE


E’ un trattamento estetico che si usa per migliorare l’estetica delle unghie oppure per rinforzarle se sono danneggiate,e per dargli una forma ed un lunghezza, la soluzione è la ricostruzione unghie con Polygel Gelish, un prodotto di ultima generazione composto da acrilico e gel indicato soprattutto per le persone che soffrono di onicofagia, con una durata di 3-4 settimane.

PEDICURE


E’ un trattamento estetico che si consiglia eseguirlo con regolarità, ogni mese. Prendersi cura dei propri piedi vuol dire anche prevenire infezioni, callosità, dolori articolari e unghie incarnite. Questo trattamento viene svolto con prodotti e strumenti necessari per effettuare un pedicure professionali con materiale disinfettato e igienico.

FANGHI


Questo trattamento è una miscela composta da materiale argilloso con delle proprietà benefiche per la cura di inestetismi. Va a trattare localmente inestetismi come cellulite e smagliature. Cosi facendo questi trattamenti stimolano il microcircolo, favoriscono la sudorazione e favoriscono l’eliminazione di scorie e di tossine.

BENDAGGI FREDDI


E’un trattamento utilizzato principalmente per ridurre il gonfiore e la pesantezza degli arti inferiori. In relazione ai benefici che apportano sono rassodanti, riducenti e anticellulite. Questo trattamento può agire quindi rilasciando alla pelle i principi attivi contenuti nel bendaggio.

MASSAGGI


E’un trattamento con benefici fisici e psicologici, hanno lo scopo di riattivare la circolazione e attività fisiologiche del corpo e ridurre dolore nelle zone interessate. Sono il miglior modo per aiutare la diffusione di sostanze vitali in tutto l’organismo. I benefici del massaggio sono principalmente il rilassamento della persona, diminuzione dello stress e stimolazione linfatica.